17 Marzo 2023

Carenza idrica 2023 – Ogni goccia è importante

L’Amministrazione Comunale di Preganziol informa la cittadinanza in merito alle disposizioni volte a limitare lo spreco di acqua.

A seguito dell’Ordinanza del Presidente della Regione Veneto, n. 20 del 14/03/2023, avente per oggetto “Carenza di disponibilità idrica nel territorio della Regione del Veneto. Azioni regionali a tutela della risorsa idrica”, si riportano alcune raccomandazioni per l’uso corretto della risorsa idrica rivolte alla cittadinanza per limitarne l’impiego agli usi potabili e domestici, e per promuovere una serie di buone pratiche e comportamenti da adottare per evitare gli sprechi.

Tali suggerimenti sono contenuti nella guida creata dalla Provincia di Treviso “Ogni goccia è preziosa” che intende far conoscere alcune buone prassi da mettere in pratica, semplici accorgimenti che consentono di risparmiare nelle bollette ma, soprattutto di dare un importante contributo alla tutela dell’ecosistema globale e per il futuro stesso dell’umanità.

Leggi l’ordinanza e la guida.

Carenza idrica 2023 – Ogni goccia è importante

Amministrazione 29 Febbraio 2024

Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di: n. 1 Funzionario Servizi Amministrativo-contabili

Questa Amministrazione ha indetto una selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di: n.1 Funzionario Servizi Amministrativo-contabili AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE presso il Settore VI “Politiche sociali e Istruzione” Scadenza termini per presentazione domanda: entro le ore 12:00 del giorno 29 marzo 2024