Ambiente

2 Settembre 2020

RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA

 

L’Amministrazione Comunale di Preganziol ha aderito all’iniziativa Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana” promossa da Veneto Agricoltura con l’obiettivo la diffusione di un messaggio educativo e culturale sull’importanza degli alberi nella mitigazione climatica, nel miglioramento del paesaggio e della qualità della vita attraverso la distribuzione gratuita di giovani alberi e arbusti da piantare nel proprio giardino o terrazzo.

I cittadini interessati potranno farne richiesta entro il 15 ottobre 2020 mediante il seguente indirizzo internet e attraverso semplici passaggi:

https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/

1.Registrazione del cittadino sul sito;
2.Prenotazione delle piantine autoctone e di diversa specie per un massimo di 10 piante;
3.Ritiro delle piantine in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi in programmazione a Preganziol nel periodo tra novembre e dicembre 2020.

RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA

Ultimi articoli

Cultura 19 Aprile 2024

Concorso fotografico Inaugurazione Mostra Sabato 27 Aprile 2024

3^ Concorso fotografico Giancarlo Orsatti “Luci e ombre attorno a noi”  Inaugurazione Mostra Fotografica sabato 27 aprile ore 10.30 presso lo Spazio dell’Arte- Biblioteca. “E’ lo splendore a nascere dalla più profonda oscurità. Per scoprire, cogliere, vedere la realtà come si manifesta e cosa cela” Tutta la cittadinanza è invitata. Ingresso libero

Amministrazione 17 Aprile 2024

Annullamento mercato del 25 aprile 2024

Si avvisa la Cittadinanza che giovedì 25 aprile 2024, Festa della Liberazione, il mercato settimanale in viale Roma non si svolgerà. Il mercato riprenderà regolarmente il giorno giovedì 2 maggio 2024.

Amministrazione 16 Aprile 2024

CONVOCAZIONE 3^ COMMISSIONE CONSILIARE – GIOVEDI’ 18-04-2024 ALLE ORE 18.45

La 3^ Commissione Consiliare “ Lavori Pubblici, Patrimonio, Mobilità, Politiche ambientali, Sicurezza e Protezione Civile” È CONVOCATA per il giorno giovedì 18 aprile p.v. alle ore 18.45 in presenza con il seguente ordine del giorno: • Concessione trentennale per la realizzazione e gestione dell’impianto natatorio comunale. Riequilibrio del Piano Economico Finanziario (PEF) con prolungamento durata […]

torna all'inizio del contenuto