2 Settembre 2020

RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA

L’Amministrazione Comunale di Preganziol ha aderito all’iniziativa Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana” promossa da Veneto Agricoltura con l’obiettivo la diffusione di un messaggio educativo e culturale sull’importanza degli alberi nella mitigazione climatica, nel miglioramento del paesaggio e della qualità della vita attraverso la distribuzione gratuita di giovani alberi e arbusti da piantare nel proprio giardino o terrazzo.

I cittadini interessati potranno farne richiesta entro il 15 ottobre 2020 mediante il seguente indirizzo internet e attraverso semplici passaggi:

1.Registrazione del cittadino sul sito;
2.Prenotazione delle piantine autoctone e di diversa specie per un massimo di 10 piante;
3.Ritiro delle piantine in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi in programmazione a Preganziol nel periodo tra novembre e dicembre 2020.

RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA