Amministrazione

5 Settembre 2022

INIZIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL MUNICIPIO

A partire da Martedì 6 settembre prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria e ristrutturazione della sede Comunale.
Il cantiere prevede delle delimitazioni con inibizione dell’area a parcheggio pubblica e quella dei mezzi comunali, mentre un ingresso provvisorio sarà predisposto nella facciata fronte Terraglio.
L’ultimazione del cantiere è prevista in 6 mesi di tempo, con una spesa prevista di circa 1.500.000 euro, somma già tutta impegnata a fine 2020. Saranno coinvolte sia la parte storica che la sala consiliare, con lavori sulla facciata e pareti esterne, coperture, parte degli impianti (centrale termica e di raffrescamento) e i serramenti.
Successivamente al miglioramento sismico del primo mandato, questo intervento ha una duplice finalità: aumentare sensibilmente la sicurezza e l’efficientamento energetico del fabbricato e restituire un aspetto decoroso all’edificio, nonché un luogo di lavoro più confortevole per i dipendenti comunali e tutti i cittadini che frequenteranno gli spazi della nostra casa comunale.
INIZIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL MUNICIPIO

Ultimi articoli

Biblioteca 20 Settembre 2023

Maratona di lettura – Vajont

E’ tempo di … Maratona di Lettura! Anche la Città di Preganziol partecipa al Veneto Legge 2023 con due appuntamenti dedicati alla lettura. Venerdì 29 settembre 2023 dalle ore 18 MARATONA DI LETTURA IN BIBLIOTECA Lettura di brani a scelta tra i temi proposti: Letteratura di fiume 60° anniversario del Vajont Centenario della nascita di […]

News 20 Settembre 2023

Convocazione Consiglio Comunale Mercoledí 27 settembre

Si avvisa che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno Mercoledí 27 settembre 2023 alle ore 20.30 – in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 28 settembre2023 – alle ore 17.00 presso la sala consiliare della Sede Municipale, per la trattazione dell’allegato ordine delgiorno.La seduta sarà aperta al […]

torna all'inizio del contenuto