Amministrazione

5 Settembre 2022

INIZIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL MUNICIPIO

A partire da Martedì 6 settembre prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria e ristrutturazione della sede Comunale.
Il cantiere prevede delle delimitazioni con inibizione dell’area a parcheggio pubblica e quella dei mezzi comunali, mentre un ingresso provvisorio sarà predisposto nella facciata fronte Terraglio.
L’ultimazione del cantiere è prevista in 6 mesi di tempo, con una spesa prevista di circa 1.500.000 euro, somma già tutta impegnata a fine 2020. Saranno coinvolte sia la parte storica che la sala consiliare, con lavori sulla facciata e pareti esterne, coperture, parte degli impianti (centrale termica e di raffrescamento) e i serramenti.
Successivamente al miglioramento sismico del primo mandato, questo intervento ha una duplice finalità: aumentare sensibilmente la sicurezza e l’efficientamento energetico del fabbricato e restituire un aspetto decoroso all’edificio, nonché un luogo di lavoro più confortevole per i dipendenti comunali e tutti i cittadini che frequenteranno gli spazi della nostra casa comunale.
INIZIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL MUNICIPIO

Ultimi articoli

Cultura 19 Aprile 2024

Concorso fotografico Inaugurazione Mostra Sabato 27 Aprile 2024

3^ Concorso fotografico Giancarlo Orsatti “Luci e ombre attorno a noi”  Inaugurazione Mostra Fotografica sabato 27 aprile ore 10.30 presso lo Spazio dell’Arte- Biblioteca. “E’ lo splendore a nascere dalla più profonda oscurità. Per scoprire, cogliere, vedere la realtà come si manifesta e cosa cela” Tutta la cittadinanza è invitata. Ingresso libero

Amministrazione 17 Aprile 2024

Annullamento mercato del 25 aprile 2024

Si avvisa la Cittadinanza che giovedì 25 aprile 2024, Festa della Liberazione, il mercato settimanale in viale Roma non si svolgerà. Il mercato riprenderà regolarmente il giorno giovedì 2 maggio 2024.

Amministrazione 16 Aprile 2024

CONVOCAZIONE 3^ COMMISSIONE CONSILIARE – GIOVEDI’ 18-04-2024 ALLE ORE 18.45

La 3^ Commissione Consiliare “ Lavori Pubblici, Patrimonio, Mobilità, Politiche ambientali, Sicurezza e Protezione Civile” È CONVOCATA per il giorno giovedì 18 aprile p.v. alle ore 18.45 in presenza con il seguente ordine del giorno: • Concessione trentennale per la realizzazione e gestione dell’impianto natatorio comunale. Riequilibrio del Piano Economico Finanziario (PEF) con prolungamento durata […]

torna all'inizio del contenuto