Amministrazione

18 Maggio 2020

UFFICI APERTI SU APPUNTAMENTO: modalità di accesso di soggetti esterni o fornitori alle sedi comunali

.

In ottemperanza alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. per il contenimento del contagio e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il ricevimento del pubblico è garantito negli orari di apertura con modalità telefonica e via mail o PEC.

Nel caso di questioni non trattabili al telefono o via mail, l’accesso agli uffici deve avvenire attenendosi alle seguenti prescrizioni:

• L’accesso è consentito esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO e a seguito di compilazione di apposita AUTODICHIARAZIONE attestante il requisito di salute

• L’ingresso sarà consentito previa verifica che esso non comporti assembramento in locali già occupati da altre persone la cui distanza interpersonale risulterebbe inferiore a 1 metro

• Non è consentito alcun contatto fisico con i dipendenti o con altre persone all’interno dei locali comunali e deve essere rispettata la distanza di sicurezza interpersonale superiore ad 1 metro

• La permanenza nei locali del Comune deve essere strettamente limitata all’espletamento degli adempimenti, alla consegna di materiali o documenti o all’effettuazione della prestazione richiesta

• In ogni caso dovranno essere indossati i dispositivi di protezione individuale e adottate tutte le misure necessarie per assicurare l’igiene, compreso l’utilizzo del gel igienizzante disponibile all’ingresso della sede comunale

• Se dopo l’accesso al Comune o nei giorni successivi il fornitore o il visitatore risultassero positivi al tampone COVID-19 o manifestassero sintomi tali da sospettare del contagio, sono tenuti a informare tempestivamente il Sindaco o il funzionario del Comune con cui siano in contatto

UFFICI APERTI SU APPUNTAMENTO: modalità di accesso di soggetti esterni o fornitori alle sedi comunali

Ultimi articoli

Elettorale 6 Ottobre 2022

AGGIORNAMENTO iscrizioni Albo Presidenti e Scrutatori

PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE Il Comune di Preganziol rende noto che gli elettori e elettrici del Comune che desiderano essere iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio, dovranno presentare la domanda al Sindaco entro il 31 ottobre. I requisiti di idoneità escludono dalla candidatura: coloro che abbiano superato il settantesimo anno di […]

Ambiente 5 Ottobre 2022

Misure antismog riguardanti il traffico veicolare e gli impianti termici a biomasse

In applicazione alle disposizioni Regionali sono state emesse le Ordinanze antismog per l’inverno 2022 – 2023 che riguardano il traffico veicolare nei centri abitati e gli impianti di riscaldamento compresi quelli alimentati da biomasse, ritenute tra le principali fonti di produzione ed emissione di particolato PM10 e altre sostante pericolose per la salute umana nelle […]

Amministrazione 4 Ottobre 2022

Modifica orario Ufficio Anagrafe 6-10-13-14 ottobre 2022

Si avvisa la modifica temporanea dell’orario di apertura al pubblico dello Sportello Anagrafe come di seguito indicato: – GIOVEDI’ 6 OTTOBRE chiusura dalle ore 9.00 alle 12.30 (aperto dalla 15.00 alle 17.30) -LUNEDì 10 OTTOBRE chiusura dalle 10.00 alle 12.30 -GIOVEDI’ 13 OTTOBRE chiusura dalle ore 15.00 alle 17.30 (aperto dalla 9.00 alle 12.30) -VENERDI’ […]

torna all'inizio del contenuto