31 Ottobre 2019

MACELLAZIONE TRADIZIONALE DEI SUINI A DOMICILIO PER IL SOLO CONSUMO DOMESTICO PRIVATO

Da lunedì 4 novembre 2019 a sabato 7 marzo 2020, nei giorni lavorativi (non festivi) da lunedì a venerdì dalle ore 7:00 alle ore 16:00 e sabato dalle ore 7:00 alle ore 12:00, è autorizzata la macellazione tradizionale dei suini a domicilio per il consumo domestico del proprio nucleo privato, da parte dei cittadini interessati domiciliati in questo Comune appartenente all’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana Distretto Treviso, per un massimo di 2 suini per nucleo familiare all’anno.
I cittadini interessati alla macellazione tradizionale dei suini a domicilio per il solo consumo domestico privato lo comunichino all’Azienda ULSS 2 Dipartimento di Prevenzione, Servizi Veterinari – Distretto Treviso, con un congruo anticipo di almeno 72 ore dall’inizio delle operazioni e mediante invio del modulo Allegato compilato in ogni sua parte, secondo le modalità contenute nell’allegata ordinanza sindacale.