15 Marzo 2021

A ricordare e riveder le stelle

In occasione della XXVI giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Giovedì 18 marzo 2021 | ore 20.00

in collegamento dalla Sala Consiliare di PREGANZIOL

presentazione del libro “MORIRE DI MAFIA” alla presenza dell’autore Francesco Trotta.

moderatrice Stefania Carrer, coordinatrice provinciale di Avviso Pubblico.

Diretta streaming sul canale YouTube Eventi Comune Preganziol

La Biblioteca Comunale di Preganziol aderisce all’iniziativa “ScaffaLegale”, promossa dal Coordinamento Provinciale di Avviso Pubblico di Treviso nell’ambito delle celebrazioni della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, predisponendo uno scaffale della legalità permanente. A partire dal 18 marzo 2021, oltre ai titoli che ci aiutano a comprendere la storia e l’evoluzione, troverete le storie di chi ha scelto di non voltarsi dall’altra parte, le vite di chi ha dato la vita per un paese libero dalle Mafie.
Uno scaffale per conoscere le Mafie e costruire la legalità.

Consulta lo scaffale della legalità per adulti

lo scaffale della legalità per ragazzi

lo scaffale della legalità del materiale video

A ricordare e riveder le stelle

Ambiente 9 Aprile 2021

La Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021”

L’Amministrazione Comunale, l’Istituto Scolastico Comprensivo di Preganziol, l’Associazione Pedibus ed il Comitato Genitori 8MEM, nell’ambito della Rete Trevigiana per l’attività fisica “Lasciamo il segno”, organizzano la Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021” dal 19 al 23 aprile 2021.

Ambiente 8 Aprile 2021

Estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico relative alla limitazione del traffico veicolare e alle limitazioni alla combustione di biomasse

A seguito di disposizioni regionali sono state emesse le Ordinanze n. 31/2021 e 32/2021 riguardanti l’estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure di limitazione del traffico veicolare nei centri abitati e limitazioni delle combustioni di biomasse nel territorio comunale di Preganziol. Per il testo delle ordinanze: Ordinanza n. 32/2021 Limitazione traffico veicolare e relativa […]

News 6 Aprile 2021

Chiusura sportello telefonico mercoledì 07 aprile – UFFICIO EDILIZIA PRIVATA

Si avvisa che mercoledì 07 aprile 2021 lo sportello telefonico dell’ Ufficio Edilizia Privata restera’ chiuso.

News 1 Aprile 2021

ESITO RIPARTO BANDO Fondo Sostegno Affitti 2019 – Legge n. 431/1998

Allegato alla determina n. 86 del 23.02.2021 – Domande Ammesse e NON Ammesse, al riparto del fondo FSA 2019.