30 Gennaio 2020

LO SPAZIO DELL’ARTE espone Valentina Golfetto dal 6 al 27 Febbraio 2020

Valentina Golfetto nata a Mestre (Ve) da anni risiede a Preganziol. Diplomata presso l’ Istituto Statale d’Arte di Venezia nella sezione “ Arte orafa e dei metalli”, per anni lavora nel settore orafo in qualità di designer , avendo conoscenze delle varie tecniche di lavorazione dei metalli e delle pietre preziose, dal progetto al gioiello finito. Da alcuni anni  lavora con alcune tecniche decorative e pittoriche, ma predilige l’acquerello che utilizzava anche per disegnare gioielli. La tecnica delle traspa renze e fluidità dei colori viene rappresentata diversamente a seconda dei periodi in cui è stato realizzato il disegno. I soggetti che predilige sono “i paesaggi marini” ma si dedica con sensibilità e creatività anche alle illustrazioni per bambini.

presso Biblioteca Comunale, Piazzetta Ronfini 1- Preganziol
Inaugurazione della mostra giovedì 6 febbraio 2020 ore 18.00
LO SPAZIO DELL’ARTE espone Valentina Golfetto dal 6 al 27 Febbraio 2020

News 19 Ottobre 2020

CORSO DI QUALIFICA DI PERSONA FORMATA PER LA MACELLAZIONE DEI SUINI A DOMICILIO PER USO DOMESTICO PRIVATO IN TUTTI I COMUNI AULSS2

Si informano i portatori di interesse che l’AULSS 2 Marca Trevigiana con nota prot. n. 163477 del 14 ottobre 2020 ha fornito le indicazioni in merito al corso da frequentare per ottenere la qualifica di norcino. Per le informazioni in merito vedasi l’allegata locandina.

RIAPERTURA SERALE BIBLIOTECA COMUNALE – 3 NOVEMBRE 2020

L’Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione con l’Associazione Auser, riapre l’aula studio della Biblioteca comunale il martedì sera fino alle ore 22.00

Stagione concertistica d’autunno – Venerdì 23 ottobre 2020: PIANOFORTE

Venerdì 23 ottobre ore 21.00 Sala Consiliare Antonio Di Cristofano, pianoforte musiche di Schumann, Chopin, Liszt, Brahms, Rachmaninov, Berg La partecipazione ai concerti è GRATUITA e l’accesso può essere garantito solo con prenotazione presso la pagina del sito web del Comune PER PRENOTARE IL POSTO CLICCA QUI