2 Marzo 2023

Marzo Eventi

CITTADINO DIGITALE
Vuoi sapere di più sui servizi digitali della Pubblica Amministrazione?
Vuoi conoscere bene SPID e CIE, sapere a cosa servono e come utilizzarli?
Iscriviti all’incontro “Cittadino digitale”
Date disponibili 16 marzo e 30 marzo ore 15
Incontri gratuiti su prenotazione – max 15 partecipanti

INFO e PRENOTAZIONI

FORTI LETTORI
Hai tra gli 11 e i 14 anni e ti piace leggere e parlare di libri?
Unisciti al gruppo dei Forti Lettori che si riunisce periodicamente presso la biblioteca comunale.
Il prossimo appuntamento sarà
Giovedì 9 marzo alle ore 17.00 sala ragazzi Biblioteca Comunale

FABRIZIO DE ANDRE’
Un incontro particolare con Fabrizio De André, con i personaggi reali e idealizzati, protagonisti di alcune sue canzoni.
Gli Amici della Biblioteca di Casier, accompagnati dal gruppo musicale Fadiesis, ci guideranno tra i testi delle canzoni più conosciute, le musiche più amate e la proiezione di immagini del grande cantautore genovese.

Sabato 18 marzo ore 20.45 Sala Granziol

GIOCOSAMENTE
Ti piace giocare in compagnia intorno ad un tavolo? Vorresti conoscere altri giochi? Vieni a passare un pomeriggio con degli esperti che spiegheranno le regole dei giochi messi a disposizione di tutti.

Troverai tanti tavoli di gioco per appassionati e curiosi.
Sabato 18 marzo e sabato 15 aprile dalle 14.30 alle 18.30 in biblioteca
con i volontari dell’Associazione La Tana dei Goblin di Treviso.

Marzo Eventi
Marzo Eventi a Preganziol