7 Ottobre 2019

Presentazione Stagione Concertistica e Ciclo di conferenze d’autunno

Martedì 8 ottobre alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Preganziol saranno presentate le ormai classiche attività culturali promosse dall’Associazione Musica d’Arte:

La Stagione Concertistica d’Autunno, che nel 2019 compie un lustro, inizierà Venerdì 11 ottobre, ore 21.00 presso la Sala Consiliare, con concerto dedicato alle Sonate per pianoforte di Beethoven, protagonista l’eccellente pianista francese Hugues Leclère. Seguiranno altri tre concerti, sempre al venerdì sera, con un recital dedicato alle Suite di Bach per violoncello e altro ancora come si può leggere nell’allegata locandina.

– All’insegna delle grandi monografie anche il Ciclo di lezioni storico musicali tenute dal prof. Marco Crepet che dopo Mozart, oggetto di analisi nella scorsa primavera, disegna un percorso di indagine storico-musicale sulle principali opere di Beethoven. Il primo appuntamento è fissato per Lunedì 14 ottobre alle ore 19.45 presso la Sala Granziol, seguiranno altri otto incontri sempre di lunedì come da allegato programma.

Presentazione Stagione Concertistica e Ciclo di conferenze d’autunno

Ambiente 9 Aprile 2021

La Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021”

L’Amministrazione Comunale, l’Istituto Scolastico Comprensivo di Preganziol, l’Associazione Pedibus ed il Comitato Genitori 8MEM, nell’ambito della Rete Trevigiana per l’attività fisica “Lasciamo il segno”, organizzano la Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021” dal 19 al 23 aprile 2021.

Ambiente 8 Aprile 2021

Estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico relative alla limitazione del traffico veicolare e alle limitazioni alla combustione di biomasse

A seguito di disposizioni regionali sono state emesse le Ordinanze n. 31/2021 e 32/2021 riguardanti l’estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure di limitazione del traffico veicolare nei centri abitati e limitazioni delle combustioni di biomasse nel territorio comunale di Preganziol. Per il testo delle ordinanze: Ordinanza n. 32/2021 Limitazione traffico veicolare e relativa […]

News 6 Aprile 2021

Chiusura sportello telefonico mercoledì 07 aprile – UFFICIO EDILIZIA PRIVATA

Si avvisa che mercoledì 07 aprile 2021 lo sportello telefonico dell’ Ufficio Edilizia Privata restera’ chiuso.

News 1 Aprile 2021

ESITO RIPARTO BANDO Fondo Sostegno Affitti 2019 – Legge n. 431/1998

Allegato alla determina n. 86 del 23.02.2021 – Domande Ammesse e NON Ammesse, al riparto del fondo FSA 2019.