Ambiente

7 Ottobre 2021

FAMIGLIA ECOSOSTENIBILE Contenitore per lo smaltimento dei pannoloni adulti

Contenitore per lo smaltimento dei pannoloni adulti

Tutte le famiglie con persone in situazioni di disagio sanitario che usano pannoloni per incontinenti (o altri tipi di materiale sanitario come sacche per dializzati e stomatizzati, cateteri, ecc.) hanno diritto all’agevolazione per il conferimento di questo tipo di rifiuti.
Per ottenere l’agevolazione va compilato il modello di domanda in calce alla presente, allegando copia del documento di identità del dichiarante e la dichiarazione medica attestante la patologia da cui deriva la maggiore produzione di secco.

La richiesta va quindi inoltrata all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.preganziol.tv.it, oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo con i seguenti orari: Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 – Giovedì dalle 9.00 alle 17.30.

Contarina Spa consegnerà un contenitore del secco non riciclabile specifico, dove gettare esclusivamente i rifiuti derivanti dal disagio sanitario (il contenitore si può ritirare presso gli sportelli, previo appuntamento al numero verde 800.07.66.11 da telefono fisso o il numero 0422.916500 da cellulare, oppure è possibile richiedere la consegna a domicilio).

FAMIGLIA ECOSOSTENIBILE Contenitore per lo smaltimento dei pannoloni adulti

Ultimi articoli

Eventi 27 Gennaio 2023

“Il Banco vuoto” incontro con l’autore Venerdì 3 febbraio ore 17.30

Presentazione del libro di Maria Teresa Sega: 80 anni fa il razzismo divenne legge dello Stato Nel novembre del 1943 gli ebrei italiani furono dichiarati “stranieri” e “nemici”. Molti di loro furono catturati e deportati nei campi di sterminio nazisti. Oggi i nomi di coloro che non tornarono sono scolpiti nel Memoriale della Shoah in […]

News 20 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale Giovedì 26 gennaio 2023

Si avvisa che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno Giovedì 26 gennaio 2023 – alle ore 19.00 – in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 27 gennaio – alle ore 17.00 – presso la sala consiliare della sede Municipale, per la trattazione dell’allegato ordine del giorno. La […]

torna all'inizio del contenuto