Giovani

21 Gennaio 2022

Timone a dritta verso il lavoro edizione 2022

 

Percorso di preparazione per arrivare sicuri ai colloquio con le aziende

La nuova edizione del laboratorio Timone a dritta verso il lavoro offre l’opportunità di fare un bilancio delle competenze e riconoscere i propri punti di forza, guardare alle scelte e agli obiettivi professionali con consapevolezza e arrivare così più sicuri ad un colloquio di lavoro In Azienda con le imprese aderenti al progetto.

Attraverso un programma di incontri, in versione online e in presenza, il percorso si rivolge ai giovani tra i 18 e i 29 anni in cerca della prima o di una nuova occupazione residenti nei comuni promotori del progetto.

Al termine i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e avranno la possibilità di accedere ad una rete di aziende coinvolte per fare incontri e colloqui conoscitivi.

Per partecipare è necessario  iscriversi qui

Il percorso è a numero chiuso. Iscrizione obbligatoria entro lunedì 31 gennaio 2022.

Informazioni
Elena Bonan Cell. 3289507317
Francesco Tozzato cell. 3289507311
info@inaziendatreviso.it

In Azienda è il progetto che si occupa di orientamento alle scelte professionali e all’ingresso nel mondo del lavoro attraverso incontri nelle aziende partner, colloqui conoscitivi, laboratori di orientamento al lavoro.

L’iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Arcade, Breda di Piave, Casale sul Sile, Casier, Fontanelle, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Quinto di Treviso, Roncade, Salgareda, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del progetto “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili DGR 669/20 e DGR 1563/20 della Regione del Veneto.

Timone a dritta verso il lavoro edizione 2022

Ultimi articoli

Cultura 19 Aprile 2024

Concorso fotografico Inaugurazione Mostra Sabato 27 Aprile 2024

3^ Concorso fotografico Giancarlo Orsatti “Luci e ombre attorno a noi”  Inaugurazione Mostra Fotografica sabato 27 aprile ore 10.30 presso lo Spazio dell’Arte- Biblioteca. “E’ lo splendore a nascere dalla più profonda oscurità. Per scoprire, cogliere, vedere la realtà come si manifesta e cosa cela” Tutta la cittadinanza è invitata. Ingresso libero

Amministrazione 17 Aprile 2024

Annullamento mercato del 25 aprile 2024

Si avvisa la Cittadinanza che giovedì 25 aprile 2024, Festa della Liberazione, il mercato settimanale in viale Roma non si svolgerà. Il mercato riprenderà regolarmente il giorno giovedì 2 maggio 2024.

Amministrazione 16 Aprile 2024

CONVOCAZIONE 3^ COMMISSIONE CONSILIARE – GIOVEDI’ 18-04-2024 ALLE ORE 18.45

La 3^ Commissione Consiliare “ Lavori Pubblici, Patrimonio, Mobilità, Politiche ambientali, Sicurezza e Protezione Civile” È CONVOCATA per il giorno giovedì 18 aprile p.v. alle ore 18.45 in presenza con il seguente ordine del giorno: • Concessione trentennale per la realizzazione e gestione dell’impianto natatorio comunale. Riequilibrio del Piano Economico Finanziario (PEF) con prolungamento durata […]

torna all'inizio del contenuto