21 Gennaio 2022

Timone a dritta verso il lavoro edizione 2022

Percorso di preparazione per arrivare sicuri ai colloquio con le aziende

La nuova edizione del laboratorio Timone a dritta verso il lavoro offre l’opportunità di fare un bilancio delle competenze e riconoscere i propri punti di forza, guardare alle scelte e agli obiettivi professionali con consapevolezza e arrivare così più sicuri ad un colloquio di lavoro In Azienda con le imprese aderenti al progetto.

Attraverso un programma di incontri, in versione online e in presenza, il percorso si rivolge ai giovani tra i 18 e i 29 anni in cerca della prima o di una nuova occupazione residenti nei comuni promotori del progetto.

Al termine i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza e avranno la possibilità di accedere ad una rete di aziende coinvolte per fare incontri e colloqui conoscitivi.

Per partecipare è necessario  iscriversi qui

Il percorso è a numero chiuso. Iscrizione obbligatoria entro lunedì 31 gennaio 2022.

Elena Bonan Cell. 3289507317
Francesco Tozzato cell. 3289507311
info@inaziendatreviso.it

In Azienda è il progetto che si occupa di orientamento alle scelte professionali e all’ingresso nel mondo del lavoro attraverso incontri nelle aziende partner, colloqui conoscitivi, laboratori di orientamento al lavoro.

L’iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Arcade, Breda di Piave, Casale sul Sile, Casier, Fontanelle, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponte di Piave, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Quinto di Treviso, Roncade, Salgareda, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell’ambito del finanziamento del progetto “Generazioni connesse: CreAttivaMENTE insieme” – Piano di intervento in materia di politiche giovanili DGR 669/20 e DGR 1563/20 della Regione del Veneto.

Timone a dritta verso il lavoro edizione 2022