Iscrizione albo associazioni

Servizi alle associazioni

                    

 

Questo servizio permette alle associazioni di compilare direttamente online la procedura per l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni.


Il servizio è attivo dal 1/08/2023 ed è rivolto a tutte le associazioni.


COME FARE: Compilare il form con le indicazioni dell’associazione.


COSA SERVE:
– Dati del richiedente e dell’associazione
– Eventuale iscrizione RUNTS
– Numero soci

Sarà richiesto di allegare:
– Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
– Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
– Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
– Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale


COSA SI OTTIENE: Una volta compilato il modulo, l’associazione sarà iscritta all’albo comunale delle associazioni.


TEMPI E SCADENZE: sono indicati nell’email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa.


CONTATTI: Segreteria, AA.GG. e Contratti


UNITA’ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE: Segreteria, AA.GG. e Contratti


ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere

Pagina aggiornata il 23/04/2025

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