Musica

22 Settembre 2021

STAGIONE CONCERTISTICA D’AUTUNNO 2021 – RASSEGNA GIOVANI CONCERTISTI

 

La Stagione Concertistica d’Autunno, edizione 2021, si apre quest’anno con una Rassegna di Giovani Concertisti organizzata in collaborazione con il Conservatorio di Musica “A. Steffani” di Castelfranco Veneto.

Il concerto inaugurale si tiene Venerdì 1 ottobre 2021 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare e presenta due formazioni nate nel Conservatorio di Castelfranco:

il Quartetto Gitlis (Giulia Scudeller, violino – Beatrice De Stefani, violino – Eleonora De Poi, viola – Riccardo Baldizzi, violoncello) e l‘Ensemble fiati “A.Steffani” (Docente preparatore: M° Giuseppe Falco – Anna Girardi, flauto – Joseph Ferraro, clarinetto – Greta Baldan, clarinetto – Daniele Falco, fagotto – Giovanni Filipetto, corno)

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e sarà necessario esibire il GREEN PASS per accedere allo spettacolo.

Per prenotazioni  compila il modulo al link

https://prenota.comune.preganziol.tv.it

Oppure guarda il concerto in streaming sul canale Youtube del Comune di Preganziol

 

STAGIONE CONCERTISTICA D’AUTUNNO 2021 – RASSEGNA GIOVANI CONCERTISTI

Ultimi articoli

Eventi 27 Gennaio 2023

“Il Banco vuoto” incontro con l’autore Venerdì 3 febbraio ore 17.30

Presentazione del libro di Maria Teresa Sega: 80 anni fa il razzismo divenne legge dello Stato Nel novembre del 1943 gli ebrei italiani furono dichiarati “stranieri” e “nemici”. Molti di loro furono catturati e deportati nei campi di sterminio nazisti. Oggi i nomi di coloro che non tornarono sono scolpiti nel Memoriale della Shoah in […]

News 20 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale Giovedì 26 gennaio 2023

Si avvisa che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno Giovedì 26 gennaio 2023 – alle ore 19.00 – in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 27 gennaio – alle ore 17.00 – presso la sala consiliare della sede Municipale, per la trattazione dell’allegato ordine del giorno. La […]

torna all'inizio del contenuto