News

25 Novembre 2020

Avviso di manifestazione d’interesse per indagine di mercato finalizzata all’affidamento della fornitura di “BUONI SPESA” (gift cards)

PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’, CHE VERRANNO GESTITI DAL SERVIZIO POLITICHE SOCIALI DEL COMUNE DI PREGANZIOL.

L’Amministrazione Comunale rende noto che intende individuare gli Operatori Economici del territorio interessati alla fornitura di “Buoni spesa” in modalità elettronica per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità che verranno gestiti dal Servizio Politiche Sociali.

La fornitura consiste nell’emissione di “Buoni spesa” (Gift Cards), del valore nominale di € 50,00 cadauno, senza alcun costo aggiuntivo per l’Amministrazione, per un importo complessivo di € 27.000,00=  Nel caso di partecipazione di più operatori economici, tale importo verrà ripartito tra gli stessi, tenuto conto della loro dichiarata disponibilità.

I buoni spesa, forniti in formato elettronico, dovranno essere dotati di un codice progressivo identificativo univoco che ne consenta una piena tracciabilità ed un’analitica reportistica qualora richiesta dal Comune.

Possono manifestare il proprio interesse gli Operatori Economici in possesso dei necessari requisiti generali e di idoneità professionale previsti dalla legislazione vigente, che abbiano un punto vendita ubicato nel Comune di Preganziol.

A tal fine gli Operatori Economici interessati possono presentare istanza al COMUNE DI PREGANZIOL – SERVIZIO POLITICHE SOCIALI – PIAZZA GABBIN 1 – 31022 PREGANZIOL a mezzo PEC, al seguente indirizzo: protocollo.comune.preganziol.tv@pecveneto.it
La domanda, redatta sull’apposito modello allegato, dovrà essere completa della dichiarazione resa e sottoscritta dal legale rappresentante, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e dovrà pervenire entro il 09 dicembre 2020, pena l’esclusione.

L’Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità di eventuali ritardi, disguidi, disservizi che dovessero causare il mancato rispetto del termine di presentazione. Non si accettano reclami od eccezioni per istanze pervenute oltre il termine stabilito.

La presente indagine non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale ma viene pubblicata al solo fine di eseguire un’indagine di mercato a scopo puramente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo il Comune di Preganziol, che si riserva di interrompere o sospendere il procedimento avviato per sopraggiunte ragioni senza che i soggetti possano vantare alcuna pretesa. L’Amministrazione comunale si riserva fin d’ora la facoltà di procedere in presenza di una sola manifestazione di interesse o di annullare la procedura in qualsiasi momento.

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento U.E. 2016/679, si informa che i dati forniti dai partecipanti, saranno raccolti presso il Servizio Politiche Sociali del Comune di Preganziol e trattati per gli usi conseguenti. Titolare del trattamento è il Comune di Preganziol.

Il Responsabile del procedimento è il sig. Maurizio Grespan – telefono n. 0422.632285 – e-mail: servizisociali@comune.preganziol.tv.it

Avviso di manifestazione d’interesse per indagine di mercato finalizzata all’affidamento della fornitura di “BUONI SPESA” (gift cards)

Ultimi articoli

Eventi 27 Gennaio 2023

“Il Banco vuoto” incontro con l’autore Venerdì 3 febbraio ore 17.30

Presentazione del libro di Maria Teresa Sega: 80 anni fa il razzismo divenne legge dello Stato Nel novembre del 1943 gli ebrei italiani furono dichiarati “stranieri” e “nemici”. Molti di loro furono catturati e deportati nei campi di sterminio nazisti. Oggi i nomi di coloro che non tornarono sono scolpiti nel Memoriale della Shoah in […]

News 20 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale Giovedì 26 gennaio 2023

Si avvisa che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno Giovedì 26 gennaio 2023 – alle ore 19.00 – in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 27 gennaio – alle ore 17.00 – presso la sala consiliare della sede Municipale, per la trattazione dell’allegato ordine del giorno. La […]

torna all'inizio del contenuto