25 Novembre 2020

Avviso di manifestazione d’interesse per indagine di mercato finalizzata all’affidamento della fornitura di “BUONI SPESA” (gift cards)

PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’, CHE VERRANNO GESTITI DAL SERVIZIO POLITICHE SOCIALI DEL COMUNE DI PREGANZIOL.

L’Amministrazione Comunale rende noto che intende individuare gli Operatori Economici del territorio interessati alla fornitura di “Buoni spesa” in modalità elettronica per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità che verranno gestiti dal Servizio Politiche Sociali.

La fornitura consiste nell’emissione di “Buoni spesa” (Gift Cards), del valore nominale di € 50,00 cadauno, senza alcun costo aggiuntivo per l’Amministrazione, per un importo complessivo di € 27.000,00=  Nel caso di partecipazione di più operatori economici, tale importo verrà ripartito tra gli stessi, tenuto conto della loro dichiarata disponibilità.

I buoni spesa, forniti in formato elettronico, dovranno essere dotati di un codice progressivo identificativo univoco che ne consenta una piena tracciabilità ed un’analitica reportistica qualora richiesta dal Comune.

Possono manifestare il proprio interesse gli Operatori Economici in possesso dei necessari requisiti generali e di idoneità professionale previsti dalla legislazione vigente, che abbiano un punto vendita ubicato nel Comune di Preganziol.

A tal fine gli Operatori Economici interessati possono presentare istanza al COMUNE DI PREGANZIOL – SERVIZIO POLITICHE SOCIALI – PIAZZA GABBIN 1 – 31022 PREGANZIOL a mezzo PEC, al seguente indirizzo: protocollo.comune.preganziol.tv@pecveneto.it
La domanda, redatta sull’apposito modello allegato, dovrà essere completa della dichiarazione resa e sottoscritta dal legale rappresentante, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e dovrà pervenire entro il 09 dicembre 2020, pena l’esclusione.

L’Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità di eventuali ritardi, disguidi, disservizi che dovessero causare il mancato rispetto del termine di presentazione. Non si accettano reclami od eccezioni per istanze pervenute oltre il termine stabilito.

La presente indagine non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale ma viene pubblicata al solo fine di eseguire un’indagine di mercato a scopo puramente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo il Comune di Preganziol, che si riserva di interrompere o sospendere il procedimento avviato per sopraggiunte ragioni senza che i soggetti possano vantare alcuna pretesa. L’Amministrazione comunale si riserva fin d’ora la facoltà di procedere in presenza di una sola manifestazione di interesse o di annullare la procedura in qualsiasi momento.

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento U.E. 2016/679, si informa che i dati forniti dai partecipanti, saranno raccolti presso il Servizio Politiche Sociali del Comune di Preganziol e trattati per gli usi conseguenti. Titolare del trattamento è il Comune di Preganziol.

Il Responsabile del procedimento è il sig. Maurizio Grespan – telefono n. 0422.632285 – e-mail: servizisociali@comune.preganziol.tv.it

Amministrazione 20 Gennaio 2021

Concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo cat.D – Servizio Contabilità e bilancio

Questa Amministrazione ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di: n.1 Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D Servizio Contabilità e Bilancio Scadenza termini per presentazione domanda entro le ore 14:00 del giorno 18 febbraio 2021.

Ambiente 14 Gennaio 2021

CORSO PER GIARDINIERI

Work Experience per l’approfondimento della competenza. Realizzazione della manutenzione e cura delle aree verdi. Percorso per l’inserimento occupazionale per disoccupati di età superiore ai 30 anni in possesso della DID e Patto di Servizio Informazioni e iscrizioni nel volantino allegato

Giovani 11 Gennaio 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO VOLONTARI 2020

Il 21 dicembre u.s. il Dipartimento per la Gioventù ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando che permette ai giovani di candidarsi quali operatori volontari nei progetti di servizio finanziati. La scadenza del Bando è per il giorno 15 febbraio 2021 ore 14.00 e la domanda deve essere presentata obbligatoriamente online (usando lo […]

Commercio 31 Dicembre 2020

Sospensione del mercato agricolo di martedi’ 05 gennaio 2021

Si avvisa la cittadinanza che martedì 05 gennaio 2021 è SOSPESO il consueto mercato agricolo a Preganziol. Riprenderà normalmente da martedì 12 gennaio 2021.