1 Aprile 2020

Avviso Pubblico per l’individuazione di Operatori Economici, siti sul territorio comunale interessati alla fornitura di buoni spesa.

Avviso Pubblico per l’individuazione di Operatori Economici, siti sul territorio comunale interessati alla fornitura di buoni spesa destinati all’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità che verranno gestiti dal Servizio Politiche Sociali del Comune di Preganziol.

L’Amministrazione Comunale, in applicazione delle disposizioni del DPCM 28/03/2020 e dell’Ordinanza della Presidenza del Consiglio – Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, al fine di sostenere i nuclei familiari più esposti agli effetti economici dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, emana il presente avviso pubblico al fine di selezionare, per costituire un elenco da pubblicare sul sito istituzionale, gli esercizi commerciali presenti sul territorio disponibili a fornire buoni spesa all’Ente per garantire l’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità a soggetti in condizioni di particolare fragilità economico-finanziaria.

Il presente avviso, viene pubblicato sul sito comunale da mercoledì 1 aprile 2020 e resterà valido fino al venir meno delle esigenze connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Per partecipare, si dovrà presentare domanda di manifestazione di interesse via PEC all’indirizzo protocollo.comune.preganziol.tv@pecveneto.it , con modello allegato.

Saranno acquistabili con i buoni spesa le seguenti tipologie di beni alimentari e generi di prima necessità:
1) prodotti alimentari;
2) prodotti per la pulizia della casa;
3) prodotti di igiene personale.

Le modalità di acquisto dei buoni spesa saranno formalizzate con provvedimento del Settore Servizi Sociali dell’Ente, finanziato con contributi assegnati dallo Stato con decreto ministeriale, inoltre, saranno disponibili per tale finalità anche le donazioni destinate all’emergenza COVID 19 ricevute dal Comune sul proprio conto di Tesoreria.

Ambiente 13 Maggio 2021

Avviso di interruzione servizi informatici di Contarina per domenica 16 maggio 2021

Contarina comunica che a causa di un intervento di manutenzione straordinaria alla rete informatica aziendale, nella giornata di domenica 16 maggio i distributori automatici di sacchetti non saranno funzionanti. Non sarà possibile accedere neanche allo Sportello Online. Ci scusiamo per gli eventuali disagi

News 13 Maggio 2021