13 Settembre 2020
AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALL’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER:
SOSTEGNO ALLE SPESE RELATIVE ALLE ATTIVITÀ LUDICO MOTORIE CON SUPPORTO DI ATTIVITÀ ASSISTENZIALI A FAVORE DI MINORI E ADULTI CON DISABILITÀ.
1. Finalità e oggetto dell’intervento
L’intervento è volto a sostenere e fornire sollievo alle persone con disabilità, e a favorire l’integrazione sociale e la possibilità di dedicarsi ad attività volte a migliorare il benessere e la qualità di vita della persona.
2. Requisiti per presentare la domanda
Possono richiedere il contributo le persone che hanno i seguenti requisiti:
– I residenti a Preganziol
– Coloro che presentano un’attestazione ISEE ( DPCM 5 dicembre 2013, n.159 e successive modifiche) valida alla data di presentazione della domanda o Dichiarazione Sostitutiva Unica ( DSU) , effettuata entro la data di chiusura del bando, di valore pari o inferiore a € 50.000,00.
– Coloro che presentato una disabilità attestata da certificazione di invalidità civile superiore al 66% o certificazione di handicap L. n. 104/92, anche non in situazione di gravità, o situazioni equiparate.
3. Termini di presentazione delle domande:
le domande potranno essere presentate da lunedì 14 settembre a mercoledì 14 ottobre 2020.
4. Modalità di presentazione delle domande
Le richieste devono essere presentate utilizzando il modulo di richiesta allegato al presente avviso e inviate, tramite posta elettronica, al seguente indirizzo: servizisociali@comune.preganziol.tv.it , indicando nell’oggetto ”Richiesta contributo attività ludiche per persone con disabilità”.
Altre informazioni nell’Avviso allegato.