30 Aprile 2020

BANDO ERP 2019 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

È stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse al Bando per l’assegnazione in locazione di alloggi ERP – 2019 (determinazione n. 233 del 23/04/2020). La graduatoria è consultabile nell’allegato in calce alla presente.

Per l’identificazione del nucleo familiare richiedente è necessario essere in possesso del numero di protocollo della domanda rilasciato dal Comune al momento della presentazione della domanda, o del codice identificativo (ID) rilasciato dal sistema informatico Regionale, entrambi gli elementi identificativi sono riportati nella comunicazione trasmessa ai soggetti che hanno presentato istanza di partecipazione al Bando.

La graduatoria viene pubblicata per 30 giorni consecutivi, a partire dal 30-04-2020 fino al 30-05-2020.

Entro il termine del 30/05/2020 i richiedenti hanno inoltre facoltà di:

– CHIEDERE INFORMAZIONI relativamente all’istruttoria e al punteggio conseguito, contattando il numero tel. 0422 632285 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 9.30 e dalle ore 12.00 alle 14.00;

-DEPOSITARE FORMALE RICORSO anche contenente documentazione integrativa per il riconoscimento di condizioni oggettive e/o soggettive possedute al momento della pubblicazione del Bando, utilizzando il modello fac-simile

Il ricorso va indirizzato alla Commissione Alloggi istituita ai sensi art. 33 Legge Regionale n. 39/2017 c/o ATER Treviso e va depositato, completo di eventuale documentazione probatoria e copia documento d’identità valido, con una delle seguenti modalità:
A mezzo Raccomandata all’indirizzo: A.T.E.R. di Treviso  – Via Gabriele D’Annunzio, 6 31100 Treviso oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo ater.tv@pecveneto.it con il seguente oggetto “BANDO ERP 2019 PREGANZIOL – RICORSO”.

In alternativa può essere consegnato al Servizio Politiche Sociali del Comune, previo appuntamento telefonico al n. 0422632285; in questo caso il ricorso sarà raccolto, protocollato e trasmesso pari data alla Commissione alloggi;

La graduatoria definitiva sarà pubblicata con le stesse modalità della graduatoria provvisoria.

BANDO ERP 2019 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Amministrazione 20 Gennaio 2021

Concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo cat.D – Servizio Contabilità e bilancio

Questa Amministrazione ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di: n.1 Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D Servizio Contabilità e Bilancio Scadenza termini per presentazione domanda entro le ore 14:00 del giorno 18 febbraio 2021.

Ambiente 14 Gennaio 2021

CORSO PER GIARDINIERI

Work Experience per l’approfondimento della competenza. Realizzazione della manutenzione e cura delle aree verdi. Percorso per l’inserimento occupazionale per disoccupati di età superiore ai 30 anni in possesso della DID e Patto di Servizio Informazioni e iscrizioni nel volantino allegato

Giovani 11 Gennaio 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO VOLONTARI 2020

Il 21 dicembre u.s. il Dipartimento per la Gioventù ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando che permette ai giovani di candidarsi quali operatori volontari nei progetti di servizio finanziati. La scadenza del Bando è per il giorno 15 febbraio 2021 ore 14.00 e la domanda deve essere presentata obbligatoriamente online (usando lo […]

Commercio 31 Dicembre 2020

Sospensione del mercato agricolo di martedi’ 05 gennaio 2021

Si avvisa la cittadinanza che martedì 05 gennaio 2021 è SOSPESO il consueto mercato agricolo a Preganziol. Riprenderà normalmente da martedì 12 gennaio 2021.