19 Ottobre 2022

Concorso fotografico “Giancarlo Orsatti” anno 2022

L’Amministrazione Comunale di Preganziol organizza anche quest’anno il Concorso fotografico “Giancarlo Orsatti”

dal titolo “Obiettivo Bellezza” secondo le indicazioni e modalità esplicitate nel Regolamento allegato.

L’intento dell’iniziativa è quello di invitare e stimolare l’osservatore a porre il focus, ad ampio spettro, su quanto di bello ci circonda, paesaggio, natura, architettura, arte, atteggiamento mentale, relazioni umane,  per riconoscere nella bellezza la forza dell’armonia, della proporzione, dell’equilibrio, per riconoscere nella bellezza la forza della vita e le sue espressioni.

In un periodo in cui sembra che l’uomo non riesca a trovare grazia in nulla, neanche in se stesso, è solo provocazione o possibile inversione di tendenza?

Le foto potranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Preganziol

da martedì 15 novembre 2022 a martedì 28 febbraio 2023