24 Marzo 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS distribuzione mascherine
AGGIORNAMENTO [17 aprile 2020]
Si informa la cittadinanza che, grazie al prezioso lavoro dei volontari della Protezione Civile e del Gruppo Alpini sotto il coordinamento dell’Amministrazione Comunale, anche il secondo giro di distribuzione delle “mascherine” alle famiglie del territorio è stato concluso. Rimaniamo a disposizione per eventuali segnalazioni.
Volontari di Protezione Civile, Alpini e Amministrazione sono al lavoro per distribuire CASA PER CASA le mascherine alla popolazione.
La distribuzione delle prime mascherine è iniziata già iniziata da lunedì 23 marzo dando precedenza ai soggetti PIÙ DEBOLI; man mano arriveremo a tutti i nuclei familiari.
Ogni nucleo familiare riceverà DUE mascherine.
Portate pazienza: le mascherine arrivano dalla sede provinciale di giorno in giorno (nella giornata di martedì 24 marzo, per esempio, non sono arrivate), i cittadini sono tanti e quindi ci vorranno più giorni, ma arriveremo a tutti e dappertutto.
Un grazie infinito ai nostri volontari!

Ultimi articoli
Eventi 27 Gennaio 2023
“Il Banco vuoto” incontro con l’autore Venerdì 3 febbraio ore 17.30
Presentazione del libro di Maria Teresa Sega: 80 anni fa il razzismo divenne legge dello Stato Nel novembre del 1943 gli ebrei italiani furono dichiarati “stranieri” e “nemici”. Molti di loro furono catturati e deportati nei campi di sterminio nazisti. Oggi i nomi di coloro che non tornarono sono scolpiti nel Memoriale della Shoah in […]
News 20 Gennaio 2023
Convocazione Consiglio Comunale Giovedì 26 gennaio 2023
Si avvisa che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno Giovedì 26 gennaio 2023 – alle ore 19.00 – in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 27 gennaio – alle ore 17.00 – presso la sala consiliare della sede Municipale, per la trattazione dell’allegato ordine del giorno. La […]