24 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS distribuzione mascherine

AGGIORNAMENTO [17 aprile 2020]

Si informa la cittadinanza che, grazie al prezioso lavoro dei volontari della Protezione Civile e del Gruppo Alpini sotto il coordinamento dell’Amministrazione Comunale, anche il secondo giro di distribuzione delle “mascherine” alle famiglie del territorio è stato concluso. Rimaniamo a disposizione per eventuali segnalazioni.

Volontari di Protezione Civile, Alpini e Amministrazione sono al lavoro per distribuire CASA PER CASA le mascherine alla popolazione.

La distribuzione delle prime mascherine è iniziata già iniziata da lunedì 23 marzo  dando precedenza ai soggetti PIÙ DEBOLI; man mano arriveremo a tutti i nuclei familiari.

Ogni nucleo familiare riceverà DUE mascherine.

Portate pazienza: le mascherine arrivano dalla sede provinciale di giorno in giorno (nella giornata di martedì 24 marzo, per esempio, non sono arrivate), i cittadini sono tanti e quindi ci vorranno più giorni, ma arriveremo a tutti e dappertutto.

Un grazie infinito ai nostri volontari!

EMERGENZA CORONAVIRUS distribuzione mascherine

News 21 Maggio 2024

“Canova. Le molte vite” di Giancarlo Cunial

Giovedì 23 maggio “Canova. Le molte vite“ di Giancarlo Cunial Giancarlo Cunial ci permette di conoscere le vite di Canova, uno dei più grandi scultori, corteggiato dagli uomini più potenti, da Napoleone alla Corte degli Zar per la sua grandezza artistica e per questo definito “Il nuovo Fidia”. Canova scultore, Canova imprenditore ma anche diplomatico, […]