29 Giugno 2021

ESTATE 2021

Gentili concittadini,
si pubblica qui di seguito il calendario estivo degli eventi che l’Amministrazione Comunale ha voluto organizzare per il periodo estivo 2021, comprensivo di alcuni eventi che sono organizzati da altri soggetti e che saranno svolti con il patrocinio dell’Amministrazione stessa.
Vista l’incertezza che si è protratta fino a poche settimane fa sulla possibilità di organizzare alcuni tipi di proposte, si comunica sin d’ora che altri soggetti si sono attivati per l’organizzazione di ulteriori attività (sagre, cineforum, etc..) ma in questo momento non è ancora possibile darne certa ed ufficiale comunicazione.
La programmazione complessiva ha inteso contemperare iniziative e necessità differenti con lo scopo primario di far tornare a vivere insieme alla comunità alcuni importanti momenti culturali e sociali che sono stati persi nel corso del 2020 a causa della pandemia.
Confidando di riscontrare nuovamente una grande partecipazione ai vari appuntamenti,
si porgono i più cordiali saluti.

L’Amministrazione Comunale

ESTATE 2021