News

5 Dicembre 2019

HELP INTERFERENZE il servizio gratuito della FUB in caso di disturbi alla ricezione Tv

Con il D.M. 165/2013 il Ministero dello sviluppo economico ha affidato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale.

Le interferenze agli impianti di ricezione televisiva domestica possono a volte verificarsi nelle zone in cui vengono accese le stazioni radio base che trasmettono i segnali della telefonia 4G nella ban da degli 800 MHz.

Il servizio gestito dalla FUB, denominato Help Interferenze, permette ai singoli cittadini o agli amministratori di condominio di inviare una “Segnalazione” su eventuali disturbi nella ricezione della TV digitale terrestre. In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per lʼaccesso al servizio, sarà inviato un antennista che effettuerà gratuitamente lʼintervento di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi presso lʼindirizzo indicato.

Qualora in alcune zone del comune si riscontrassero improvvisi problemi di ricezione del segnale televisivo del digitale terrestre sarà possibile effettuare la segnalazione gratuita  tramite la chiamata al numero verde 800 126 126 e la compilazione di un modulo elettronico presente sul sito web:

https://www.helpinterferenze.it/Segnalazioni

Help Interferenze, il servizio della FUB in caso di disturbi alla ricezione Tv

 

 

 

HELP INTERFERENZE il servizio gratuito della FUB in caso di disturbi alla ricezione Tv

Ultimi articoli

News 11 Maggio 2021

Bando per la concessione a particolari categorie di cittadini di contributi economici per l’utilizzo del servizio gestione rifiuti urbani biennio 2019-2020

Scadenza martedì 15 giugno 2021 Dal giorno 11.05.2021 al giorno 15.06.2021, è possibile presentare la domanda on-line di concessione di contributi economici per l’utilizzo del servizio gestione rifiuti urbani, in riferimento al biennio 2019-2020, come previsto dalla deliberazione di Consiglio Comunale n 10/2012 e dalla deliberazione di Giunta Comunale n 81/2021. Modulo on-line per istanza […]

News 5 Maggio 2021

AGGIUNGI UN PRATO A TAVOLA – Cucinare con i fiori e le erbe aromatiche – di Annalisa Massaria

In occasione della  XIX^ della Mostra dell’Asparago di Badoere I.G.P. e delle erbe spontanee venerdì 7 maggio alle ore 20.30 in collegamento dalla sala consiliare sarà presentato il libro “AGGIUNGI UN PRATO A TAVOLA” alla presenza dell’autrice Annalisa Massaria. Diretta streaming sul canale YouTube “Eventi Comune Preganziol“

Amministrazione 30 Aprile 2021

Convocazione Consiglio comunale aperto ai ragazzi

  AVVISO Si avvisa che il Consiglio Comunale aperto ai Ragazzi è convocato per il giorno 06 maggio 2021 – alle ore 10.00 in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione e in modalità telematica mediante videoconferenza, per la trattazione dell’allegato ordine del giorno: Progetti elaborati dalle classi seconde della Scuola secondaria di primo grado “Ugo Foscolo” […]

torna all'inizio del contenuto