15 Maggio 2020

INCENDIO A MARGHERA ritorno alla normalità

AGGIORNAMENTO ORE 15.00

La Protezione civile del Comune di Venezia comunica che in questo momento le sirene di allertamento della popolazione stanno suonando per informare del ritorno alla normalità.

La Polizia locale comunica che la viabilità è stata ripristinata e a breve tornerà alla normalità.

Vigili del Fuoco e personale Arpav rimangono sul posto per la verifica delle condizioni di sicurezza interna allo stabilimento e per le analisi su eventuali inquinamenti ambientali.

AGGIORNAMENTO ore 11.00

Gentili concittadine e concittadini,
in relazione all’incendio scoppiato questa mattina a Marghera, comunichiamo che siamo in contatto costante con ULSS e ARPAV per seguire gli sviluppi della vicenda.
Per ora, a scopo esclusivamente  precauzionale, comunichiamo che
È OPPORTUNO CHIUDERE LE FINESTRE DI ABITAZIONI E ATTIVITÀ.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi non appena arriveranno indicazioni ufficiali dagli enti preposti.
Un cordiale saluto
Il Sindaco Paolo Galeano
INCENDIO A MARGHERA ritorno alla normalità

Amministrazione 20 Gennaio 2021

Concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo cat.D – Servizio Contabilità e bilancio

Questa Amministrazione ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di: n.1 Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D Servizio Contabilità e Bilancio Scadenza termini per presentazione domanda entro le ore 14:00 del giorno 18 febbraio 2021.

Ambiente 14 Gennaio 2021

CORSO PER GIARDINIERI

Work Experience per l’approfondimento della competenza. Realizzazione della manutenzione e cura delle aree verdi. Percorso per l’inserimento occupazionale per disoccupati di età superiore ai 30 anni in possesso della DID e Patto di Servizio Informazioni e iscrizioni nel volantino allegato

Giovani 11 Gennaio 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO VOLONTARI 2020

Il 21 dicembre u.s. il Dipartimento per la Gioventù ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando che permette ai giovani di candidarsi quali operatori volontari nei progetti di servizio finanziati. La scadenza del Bando è per il giorno 15 febbraio 2021 ore 14.00 e la domanda deve essere presentata obbligatoriamente online (usando lo […]

Commercio 31 Dicembre 2020

Sospensione del mercato agricolo di martedi’ 05 gennaio 2021

Si avvisa la cittadinanza che martedì 05 gennaio 2021 è SOSPESO il consueto mercato agricolo a Preganziol. Riprenderà normalmente da martedì 12 gennaio 2021.