10 Marzo 2021

Incontro di Educazione Alimentare

Il Comune di Preganziol organizza un incontro di educazione alimentare tenuto da Serenissima Ristorazione – su piattaforma Google meet in data:

PER MOTIVI DI FORZA MAGGIORE L’INCONTRO VIENE SOSPESO E RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Martedì 16 marzo ore 20.30

“Come nasce un menù per la ristorazione scolastica”

• Un menù sano ed equilibrato in base alle linee guida Regionali
  • il valore della vidimazione dell’ULSS
  • I giusti quantitativi: carboidrati, proteine, grassi … le grammature
  • Frequenza dei gruppi alimentari

Per partecipare alla riunione video fai clic su questo link:

L’incontro si svolgerà in modalità Google meet; la capienza della piattaforma sarà limitata a 150 partecipanti, di conseguenza vi consigliamo di collegarvi almeno 5 minuti prima. Nel caso di maggiore richiesta di partecipazione la serata verrà riproposta.

Il Link verrà pubblicato anche sul sito dell’IC Preganziol

Incontro di Educazione Alimentare

Ambiente 9 Aprile 2021

La Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021”

L’Amministrazione Comunale, l’Istituto Scolastico Comprensivo di Preganziol, l’Associazione Pedibus ed il Comitato Genitori 8MEM, nell’ambito della Rete Trevigiana per l’attività fisica “Lasciamo il segno”, organizzano la Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021” dal 19 al 23 aprile 2021.

Ambiente 8 Aprile 2021

Estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico relative alla limitazione del traffico veicolare e alle limitazioni alla combustione di biomasse

A seguito di disposizioni regionali sono state emesse le Ordinanze n. 31/2021 e 32/2021 riguardanti l’estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure di limitazione del traffico veicolare nei centri abitati e limitazioni delle combustioni di biomasse nel territorio comunale di Preganziol. Per il testo delle ordinanze: Ordinanza n. 32/2021 Limitazione traffico veicolare e relativa […]

News 6 Aprile 2021

Chiusura sportello telefonico mercoledì 07 aprile – UFFICIO EDILIZIA PRIVATA

Si avvisa che mercoledì 07 aprile 2021 lo sportello telefonico dell’ Ufficio Edilizia Privata restera’ chiuso.

News 1 Aprile 2021

ESITO RIPARTO BANDO Fondo Sostegno Affitti 2019 – Legge n. 431/1998

Allegato alla determina n. 86 del 23.02.2021 – Domande Ammesse e NON Ammesse, al riparto del fondo FSA 2019.