14 Febbraio 2020

EVENTO RINVIATO Invito ad incontro pubblico per la presentazione del progetto “Centro Sollievo” GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO

EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

L’aumento della popolazione anziana e di patologie degenerative, quali la demenza, hanno portato negli anni al consolidamento e all’aumento sul territorio regionale dei Centri Sollievo. Si tratta di luoghi dove, le persone affette da deterioramento cognitivo, socializzano e svolgono attività mirate alle loro esigenze e alle loro capacità residue con la supervisione di personale afferente al terzo settore e adeguatamente formato.  Per questo motivo l’incontro si rivolge alle associazioni presenti sul territorio ma anche a tutti cittadini interessati.

Il progetto “Sollievo” è finalizzato inoltre a sostenere i familiari delle persone affette da demenza, permettendo loro di usufruire di spazi temporali propri, alleggerendo il loro carico assistenziale e allontanando il più possibile l’istituzionalizzazione.

Interverranno degli esperti dell’Azienda ULSS n. 2.

Giovedì 27 febbraio ore 17:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Preganziol

Ambiente 9 Aprile 2021

La Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021”

L’Amministrazione Comunale, l’Istituto Scolastico Comprensivo di Preganziol, l’Associazione Pedibus ed il Comitato Genitori 8MEM, nell’ambito della Rete Trevigiana per l’attività fisica “Lasciamo il segno”, organizzano la Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021” dal 19 al 23 aprile 2021.

Ambiente 8 Aprile 2021

Estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico relative alla limitazione del traffico veicolare e alle limitazioni alla combustione di biomasse

A seguito di disposizioni regionali sono state emesse le Ordinanze n. 31/2021 e 32/2021 riguardanti l’estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure di limitazione del traffico veicolare nei centri abitati e limitazioni delle combustioni di biomasse nel territorio comunale di Preganziol. Per il testo delle ordinanze: Ordinanza n. 32/2021 Limitazione traffico veicolare e relativa […]

News 6 Aprile 2021

Chiusura sportello telefonico mercoledì 07 aprile – UFFICIO EDILIZIA PRIVATA

Si avvisa che mercoledì 07 aprile 2021 lo sportello telefonico dell’ Ufficio Edilizia Privata restera’ chiuso.

News 1 Aprile 2021

ESITO RIPARTO BANDO Fondo Sostegno Affitti 2019 – Legge n. 431/1998

Allegato alla determina n. 86 del 23.02.2021 – Domande Ammesse e NON Ammesse, al riparto del fondo FSA 2019.