Famiglia

Sabato 26 ottobre 2019
dalle ore 9:30 alle 12:30
Sala Consiliare del Comune di Preganziol

Il 16 ottobre 2019 è stata la giornata mondiale dell’alimentazione, il 16 ottobre di 4 anni fa veniva consegnato al Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon il Milan Urban Food Policy Pact, patto internazionale sottoscritto da 160 città di tutto il mondo che impegna i Sindaci a lavorare per rendere sostenibili i sistemi alimentari, garantire cibo sano e accessibile a tutti, preservare la biodiversità, lottare contro lo spreco.
L’ Amministrazione del Comune di Preganziol intende farlo con serietà e lungimiranza
EStà – Economia e Sostenibilità e Andrea Calori che sono stati il supporto tecnico del comune di Milano per l’estensione della FOOD POLICY ci condurranno nella RETE ITALIANA DELLE POLITICHE LOCALI PER IL CIBO.

“Le politiche locali del cibo ” Sabato 26 ottobre 2019