16 Gennaio 2020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

Ai sensi dell’art. 7 della L.R. n. 4/2015 è possibile, per gli aventi titolo, richiedere la riclassificazione delle aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili.

La richiesta, sottoscritta da parte dei proprietari e/o tutti i comproprietari e/o aventi titolo, dovrà essere presentata entro 60 giorni dalla data dell’avviso pubblicato all’albo pretorio on-line (entro lunedì 16/03/2020), utilizzando il modulo predisposto dal Comune, disponibile anche presso gli Uffici del Settore III – Politiche del Territorio e Sviluppo Economico – Servizio Urbanistica – ed inviata preferibilmente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.comune.preganziol.tv@pecveneto.it oppure depositata all’Ufficio Protocollo del Comune, presso l’URP – Sportello per il Cittadino in Piazza Giuseppe Gabbin n. 1, o trasmessa mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Preganziol, Piazza Giuseppe Gabbin n. 1, 31022 Preganziol (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante).

Il Comune, entro 60 giorni dal ricevimento, valuterà le istanze pervenute e, qualora ritenga le stesse coerenti con le finalità di contenimento del consumo del suolo, le accoglierà mediante approvazione di apposita variante al piano degli interventi (PI).

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare l’Ufficio Urbanistica telefonando al n. 0422-632232 (geom. Lucio Baldassa) o al n. 0422-632240 (geom. Massimo Bullo).

Scarica qui sotto l’avviso pubblico ed il modulo di richiesta variante verde