News

16 Gennaio 2020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

 

Ai sensi dell’art. 7 della L.R. n. 4/2015 è possibile, per gli aventi titolo, richiedere la riclassificazione delle aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili.

La richiesta, sottoscritta da parte dei proprietari e/o tutti i comproprietari e/o aventi titolo, dovrà essere presentata entro 60 giorni dalla data dell’avviso pubblicato all’albo pretorio on-line (entro lunedì 16/03/2020), utilizzando il modulo predisposto dal Comune, disponibile anche presso gli Uffici del Settore III – Politiche del Territorio e Sviluppo Economico – Servizio Urbanistica – ed inviata preferibilmente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.comune.preganziol.tv@pecveneto.it oppure depositata all’Ufficio Protocollo del Comune, presso l’URP – Sportello per il Cittadino in Piazza Giuseppe Gabbin n. 1, o trasmessa mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Preganziol, Piazza Giuseppe Gabbin n. 1, 31022 Preganziol (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante).

Il Comune, entro 60 giorni dal ricevimento, valuterà le istanze pervenute e, qualora ritenga le stesse coerenti con le finalità di contenimento del consumo del suolo, le accoglierà mediante approvazione di apposita variante al piano degli interventi (PI).

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare l’Ufficio Urbanistica telefonando al n. 0422-632232 (geom. Lucio Baldassa) o al n. 0422-632240 (geom. Massimo Bullo).

Scarica qui sotto l’avviso pubblico ed il modulo di richiesta variante verde

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICHIESTA DI RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

Ultimi articoli

Cultura 19 Aprile 2024

Concorso fotografico Inaugurazione Mostra Sabato 27 Aprile 2024

3^ Concorso fotografico Giancarlo Orsatti “Luci e ombre attorno a noi”  Inaugurazione Mostra Fotografica sabato 27 aprile ore 10.30 presso lo Spazio dell’Arte- Biblioteca. “E’ lo splendore a nascere dalla più profonda oscurità. Per scoprire, cogliere, vedere la realtà come si manifesta e cosa cela” Tutta la cittadinanza è invitata. Ingresso libero

Amministrazione 17 Aprile 2024

Annullamento mercato del 25 aprile 2024

Si avvisa la Cittadinanza che giovedì 25 aprile 2024, Festa della Liberazione, il mercato settimanale in viale Roma non si svolgerà. Il mercato riprenderà regolarmente il giorno giovedì 2 maggio 2024.

Amministrazione 16 Aprile 2024

CONVOCAZIONE 3^ COMMISSIONE CONSILIARE – GIOVEDI’ 18-04-2024 ALLE ORE 18.45

La 3^ Commissione Consiliare “ Lavori Pubblici, Patrimonio, Mobilità, Politiche ambientali, Sicurezza e Protezione Civile” È CONVOCATA per il giorno giovedì 18 aprile p.v. alle ore 18.45 in presenza con il seguente ordine del giorno: • Concessione trentennale per la realizzazione e gestione dell’impianto natatorio comunale. Riequilibrio del Piano Economico Finanziario (PEF) con prolungamento durata […]

torna all'inizio del contenuto