16 Settembre 2021

NUOVO CENTRO SOLLIEVO ALZHEIMER DI PREGANZIOL

Martedì 21 settembre 2021, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer, vi aspettiamo alla presentazione del nuovo centro sollievo Alzheimer “L’incontro”, un progetto molto importante per la comunità di Preganziol ed in particolare per le famiglie del nostro territorio che vivono le difficoltà legate al decadimento cognitivo.

Con l’attivazione di questo servizio, curato dai volontari dell’Associazione Auser “Prato Ganzolo”, la Città di Preganziol si arricchisce di una nuova progettualità, in grado di offrire sostegno alle persone colpite dalla malattia all’interno di una rete sociale più consapevole e partecipata.

Tutta la comunità si stringerà in modo corale per salutare l’avvio di un lavoro di squadra che, fin dalla sua ideazione, ha visto la sinergia tra volontariato ed istituzione pubblica: desideriamo quindi che la solidarietà e la partecipazione continuino a caratterizzare fortemente anche il percorso presente e futuro di questa nuova realtà.

L’appuntamento è fissato per
martedì 21 SETTEMBRE 2021, alle ore 18.00
presso la tensostruttura allestita in Piazza Gabbin (a fianco del Municipio).

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni, al momento dell’ingresso verrà richiesto il Green Pass.

NUOVO CENTRO SOLLIEVO ALZHEIMER DI PREGANZIOL