News

16 Settembre 2021

NUOVO CENTRO SOLLIEVO ALZHEIMER DI PREGANZIOL

Martedì 21 settembre 2021, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer, vi aspettiamo alla presentazione del nuovo centro sollievo Alzheimer “L’incontro”, un progetto molto importante per la comunità di Preganziol ed in particolare per le famiglie del nostro territorio che vivono le difficoltà legate al decadimento cognitivo.

Con l’attivazione di questo servizio, curato dai volontari dell’Associazione Auser “Prato Ganzolo”, la Città di Preganziol si arricchisce di una nuova progettualità, in grado di offrire sostegno alle persone colpite dalla malattia all’interno di una rete sociale più consapevole e partecipata.

Tutta la comunità si stringerà in modo corale per salutare l’avvio di un lavoro di squadra che, fin dalla sua ideazione, ha visto la sinergia tra volontariato ed istituzione pubblica: desideriamo quindi che la solidarietà e la partecipazione continuino a caratterizzare fortemente anche il percorso presente e futuro di questa nuova realtà.

L’appuntamento è fissato per
martedì 21 SETTEMBRE 2021, alle ore 18.00
presso la tensostruttura allestita in Piazza Gabbin (a fianco del Municipio).

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni, al momento dell’ingresso verrà richiesto il Green Pass.

NUOVO CENTRO SOLLIEVO ALZHEIMER DI PREGANZIOL

Ultimi articoli

Eventi 27 Gennaio 2023

“Il Banco vuoto” incontro con l’autore Venerdì 3 febbraio ore 17.30

Presentazione del libro di Maria Teresa Sega: 80 anni fa il razzismo divenne legge dello Stato Nel novembre del 1943 gli ebrei italiani furono dichiarati “stranieri” e “nemici”. Molti di loro furono catturati e deportati nei campi di sterminio nazisti. Oggi i nomi di coloro che non tornarono sono scolpiti nel Memoriale della Shoah in […]

News 20 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale Giovedì 26 gennaio 2023

Si avvisa che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno Giovedì 26 gennaio 2023 – alle ore 19.00 – in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 27 gennaio – alle ore 17.00 – presso la sala consiliare della sede Municipale, per la trattazione dell’allegato ordine del giorno. La […]

torna all'inizio del contenuto