10 Settembre 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO – AVVIO

Si comunica che dal giorno 14 settembre compreso sarà attivo il servizio di trasporto scolastico.

In una prima fase, a seguito delle variazioni orarie necessarie all’avvio dell’anno scolastico,  il servizio sarà garantito con le seguenti modalità:

Scuola Secondaria di primo grado: per la prima settimana (dal 14 al 18 settembre) verrà effettuato il servizio di sola ANDATA.

Scuola Primaria (di Santrovaso “R. Franchetti” e di Preganziol “Giovanni XXIII”): per la prima settimana (dal 14 al 18 settembre) verrà effettuato il servizio di ANDATA e RITORNO.

Scuola dell’Infanzia (Arcobaleno 1 e Arcobaleno 2): per la prima e seconda settimana ( dal 14 al 25 settembre) verrà effettuato il servizio di sola ANDATA.

All’avvio dei normali orari curricolari, il servizio di trasporto scolastico verrà svolto con le consuete modalità.

Eventuali variazioni verranno segnalate su questo sito.

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO – AVVIO