23 Marzo 2020

SERVIZIO WHATSAPP DEL COMUNE DI PREGANZIOL NELL’EMERGENZA COVID-19

Nei prossimi giorni verrà attivato il numero +39 333 6185879 per ricevere aggiornamenti in tempo reale, in modo semplice, veloce e gratuito, da parte dell’Amministrazione comunale, utilizzando esclusivamente l’applicazione Whatsapp, nell’ambito dell’emergenza COVID-19.

Sarà possibile essere costantemente aggiornati sul proprio cellulare, riguardo gli aspetti pratici ed organizzativi legati all’emergenza.

La comunicazione è unidirezionale dal Comune agli iscritti. Dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni.

COME ISCRIVERSI:

• Installa la APP WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato)
  • Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero +39 333 6185879 (ti suggeriamo di nominarlo Comune di Preganziol COVID19 WhatsApp)
  • Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: “ISCRIVIMI”
  • Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione.

Troverai le informazioni circa il trattamento dei dati personali e in merito alle condizioni del servizio al link in calce a questa pagina. Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.

Il numero +39 333 6185879 è valido solo per il servizio descritto. Per qualsiasi comunicazione verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica ordinaria, posta elettronica certificata. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i dati  altrui.

Il servizio è gratuito.

INFORMATIVA SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

SERVIZIO WHATSAPP DEL COMUNE DI PREGANZIOL NELL’EMERGENZA COVID-19

Amministrazione 20 Gennaio 2021

Concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo cat.D – Servizio Contabilità e bilancio

Questa Amministrazione ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di: n.1 Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D Servizio Contabilità e Bilancio Scadenza termini per presentazione domanda entro le ore 14:00 del giorno 18 febbraio 2021.

Ambiente 14 Gennaio 2021

CORSO PER GIARDINIERI

Work Experience per l’approfondimento della competenza. Realizzazione della manutenzione e cura delle aree verdi. Percorso per l’inserimento occupazionale per disoccupati di età superiore ai 30 anni in possesso della DID e Patto di Servizio Informazioni e iscrizioni nel volantino allegato

Giovani 11 Gennaio 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – BANDO VOLONTARI 2020

Il 21 dicembre u.s. il Dipartimento per la Gioventù ed il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando che permette ai giovani di candidarsi quali operatori volontari nei progetti di servizio finanziati. La scadenza del Bando è per il giorno 15 febbraio 2021 ore 14.00 e la domanda deve essere presentata obbligatoriamente online (usando lo […]

Commercio 31 Dicembre 2020

Sospensione del mercato agricolo di martedi’ 05 gennaio 2021

Si avvisa la cittadinanza che martedì 05 gennaio 2021 è SOSPESO il consueto mercato agricolo a Preganziol. Riprenderà normalmente da martedì 12 gennaio 2021.