Descrizione
Dal 21 luglio 2025 arriva a Preganziol il SERVIZIO PASTI A DOMICILIO, riservato ad anziani e persone con disabilità, erogato dalla Cooperativa Castel Monte, presso Borgo Gatto di Preganziol, che prevede la fornitura di pasti previa prenotazione.
Per informazioni sul servizio e prenotazioni contattare il 351 1150753 o scrivere a borgogatto@castelmonteonlus.it
Il pasto verrà consegnato da un operatore da lunedì a sabato, esclusi festivi infrasettimanali, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa direttamente a domicilio
Si prevede la stipula e sottoscrizione di un contratto di servizio di durata annuale. Il contratto conterrà: dati del richiedente, indirizzo di consegna, data di avvio, numero e tipologia di pasti giornalieri (colazione, pranzo, cena) e in quali giorni della settimana, intolleranze e allergie documentate con certificato medico.
Il contratto può essere firmato anche presso:
Circolo Ricreativo Anziani Preganziol con sede in via Gramsci n.10 nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30
Auser Circolo Ricreativo Anziani San Trovaso con sede in via Franchetti n.110 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00
Il contratto può essere disdetto con obbligo di preavviso di 30 giorni.
Il pagamento dei pasti avviene solo attraverso bonifico bancario a favore di Castel Monte (Centro Marca Banca IT80D0874912001000000771272), disposto almeno 10 giorni prima della consegna.
La disdetta di un pasto deve essere comunicata telefonicamente o via mail entro le ore 12.00 del giorno lavorativo precedente la consegna.
La composizione di 1 pasto prevede:
- 1 primo piatto
- 1 secondo piatto
- 1 contorno
- 1 panino
- 1 bottiglietta da ½ litro di acqua naturale
- 1 olio EVO - 1 sale ed aceto in base al pasto
COSTO DEL SERVIZIO: 1 PASTO € 7,50 (IVA compresa)
Prevista la possibilità di acquistare pacchetti di 10, 30, 50 o 100 pasti