Salute

25 Gennaio 2021

“Prevenire camminando: l’arte di volersi bene” – Corso base di Nordic walking

È in partenza a Preganziol un corso base di Nordic walking organizzato da Apio Odv in collaborazione con l’ASD NOW Nordic Walking di Mogliano Veneto, in collaborazione con alcune Associazioni del nostro territorio ed il patrocinio del Comune di Preganziol.

Per gli innumerevoli effetti benefici di questa attività motoria, in particolare sul sistema linfatico, il Nordic walking è indicato a tutte le età e non necessita di una particolare preparazione atletica.
Il corso, che è aperto a tutti, si rivolge in particolar modo alle donne che hanno affrontato il percorso di guarigione dal cancro al seno, offrendo loro un’occasione di benessere e di incontro.

Cliccare per informazioni sul Corso di Nordic Walking

“Prevenire camminando: l’arte di volersi  bene” – Corso base di Nordic walking

Ambiente 9 Aprile 2021

La Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021”

L’Amministrazione Comunale, l’Istituto Scolastico Comprensivo di Preganziol, l’Associazione Pedibus ed il Comitato Genitori 8MEM, nell’ambito della Rete Trevigiana per l’attività fisica “Lasciamo il segno”, organizzano la Settimana del Movimento “Tutti a scuola a piedi e in bicicletta 2021” dal 19 al 23 aprile 2021.

Ambiente 8 Aprile 2021

Estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico relative alla limitazione del traffico veicolare e alle limitazioni alla combustione di biomasse

A seguito di disposizioni regionali sono state emesse le Ordinanze n. 31/2021 e 32/2021 riguardanti l’estensione fino al 30 aprile 2021 delle misure di limitazione del traffico veicolare nei centri abitati e limitazioni delle combustioni di biomasse nel territorio comunale di Preganziol. Per il testo delle ordinanze: Ordinanza n. 32/2021 Limitazione traffico veicolare e relativa […]

News 6 Aprile 2021

Chiusura sportello telefonico mercoledì 07 aprile – UFFICIO EDILIZIA PRIVATA

Si avvisa che mercoledì 07 aprile 2021 lo sportello telefonico dell’ Ufficio Edilizia Privata restera’ chiuso.

News 1 Aprile 2021

ESITO RIPARTO BANDO Fondo Sostegno Affitti 2019 – Legge n. 431/1998

Allegato alla determina n. 86 del 23.02.2021 – Domande Ammesse e NON Ammesse, al riparto del fondo FSA 2019.