2 Luglio 2021
Temporanea riorganizzazione del Servizio di Continuità Assistenziale del Distretto di Treviso
Per far fronte alla grave carenza di medici nel Servizio di Continuità Assistenziale, acuita dall’emergenza sanitaria in atto, si rende necessaria una temporanea riorganizzazione delle afferenze dei cittadini alle sedi di Continuità Assistenziale del Distretto Treviso.
La riorganizzazione, anche grazie alla collaborazione dei Medici di Medicina Generale, garantirà un adeguato numero di medici in turno nelle ore in cui il Servizio è attivo e una presa in carico tempestiva ed efficace dei bisogni di salute della popolazione nell’ottica del miglioramento continuo della qualità dell’assistenza.
Si rappresenta di seguito un prospetto con evidenza delle sedi di riferimento, dei Comuni di rispettiva afferenza, indirizzi e numeri telefonici. La riorganizzazione è operativa dal 1° luglio (turno ore 20.00).
I cittadini potranno rivolgersi al Servizio di Continuità Assistenziale di propria afferenza oppure a quello di altre sedi, qualora ritenuto più funzionale alle proprie esigenze.

Ultimi articoli
Ambiente 24 Maggio 2023
Contarina – Sciopero Raccolta Rifiuti 26 maggio 2023
Le organizzazioni sindacali FISI e USB hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per la giornata di VENERDÌ 26 MAGGIO 2023 Per questo motivo potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi ambientali, in particolare quelli legati alla raccolta dei rifiuti. Si ricorda che il contenitore, anche se non svuotato, deve essere ritirato entro la giornata; […]
News 24 Maggio 2023
Apertura dell’Ufficio dello Stato Civile sabato 3 giugno 2023
L’Ufficio dello Stato Civile, nella giornata di Sabato 3 giugno 2023, sarà aperto dalle ore 8.30 alle ore 9.30 esclusivamente per: – pratiche funerarie – denunce di nascita al decimo giorno utile per la dichiarazione Per accedere allo sportello contattare il numero 333 6185778, negli orari sopra indicati.
Biblioteca 23 Maggio 2023
Maggio dei libri Presentazione libro Lello Voce
In occasione del Maggio dei Libri 2023, la Biblioteca di Preganziol sabato 27 maggio alle ore 11.00 ospiterà Lello Voce col suo libro “Razos”