Salute

2 Luglio 2021

Temporanea riorganizzazione del Servizio di Continuità Assistenziale del Distretto di Treviso

 

Per far fronte alla grave carenza di medici nel Servizio di Continuità Assistenziale, acuita dall’emergenza sanitaria in atto, si rende necessaria una temporanea riorganizzazione delle afferenze dei cittadini alle sedi di Continuità Assistenziale del Distretto Treviso.
La riorganizzazione, anche grazie alla collaborazione dei Medici di Medicina Generale, garantirà un adeguato numero di medici in turno nelle ore in cui il Servizio è attivo e una presa in carico tempestiva ed efficace dei bisogni di salute della popolazione nell’ottica del miglioramento continuo della qualità dell’assistenza.
Si rappresenta di seguito un prospetto con evidenza delle sedi di riferimento, dei Comuni di rispettiva afferenza, indirizzi e numeri telefonici. La riorganizzazione è operativa dal 1° luglio (turno ore 20.00).
I cittadini potranno rivolgersi al Servizio di Continuità Assistenziale di propria afferenza oppure a quello di altre sedi, qualora ritenuto più funzionale alle proprie esigenze.

Temporanea riorganizzazione del Servizio di Continuità Assistenziale del Distretto di Treviso

Ultimi articoli

Cultura 19 Aprile 2024

Concorso fotografico Inaugurazione Mostra Sabato 27 Aprile 2024

3^ Concorso fotografico Giancarlo Orsatti “Luci e ombre attorno a noi”  Inaugurazione Mostra Fotografica sabato 27 aprile ore 10.30 presso lo Spazio dell’Arte- Biblioteca. “E’ lo splendore a nascere dalla più profonda oscurità. Per scoprire, cogliere, vedere la realtà come si manifesta e cosa cela” Tutta la cittadinanza è invitata. Ingresso libero

Amministrazione 17 Aprile 2024

Annullamento mercato del 25 aprile 2024

Si avvisa la Cittadinanza che giovedì 25 aprile 2024, Festa della Liberazione, il mercato settimanale in viale Roma non si svolgerà. Il mercato riprenderà regolarmente il giorno giovedì 2 maggio 2024.

Amministrazione 16 Aprile 2024

CONVOCAZIONE 3^ COMMISSIONE CONSILIARE – GIOVEDI’ 18-04-2024 ALLE ORE 18.45

La 3^ Commissione Consiliare “ Lavori Pubblici, Patrimonio, Mobilità, Politiche ambientali, Sicurezza e Protezione Civile” È CONVOCATA per il giorno giovedì 18 aprile p.v. alle ore 18.45 in presenza con il seguente ordine del giorno: • Concessione trentennale per la realizzazione e gestione dell’impianto natatorio comunale. Riequilibrio del Piano Economico Finanziario (PEF) con prolungamento durata […]

torna all'inizio del contenuto