Salute

2 Luglio 2021

Temporanea riorganizzazione del Servizio di Continuità Assistenziale del Distretto di Treviso

 

Per far fronte alla grave carenza di medici nel Servizio di Continuità Assistenziale, acuita dall’emergenza sanitaria in atto, si rende necessaria una temporanea riorganizzazione delle afferenze dei cittadini alle sedi di Continuità Assistenziale del Distretto Treviso.
La riorganizzazione, anche grazie alla collaborazione dei Medici di Medicina Generale, garantirà un adeguato numero di medici in turno nelle ore in cui il Servizio è attivo e una presa in carico tempestiva ed efficace dei bisogni di salute della popolazione nell’ottica del miglioramento continuo della qualità dell’assistenza.
Si rappresenta di seguito un prospetto con evidenza delle sedi di riferimento, dei Comuni di rispettiva afferenza, indirizzi e numeri telefonici. La riorganizzazione è operativa dal 1° luglio (turno ore 20.00).
I cittadini potranno rivolgersi al Servizio di Continuità Assistenziale di propria afferenza oppure a quello di altre sedi, qualora ritenuto più funzionale alle proprie esigenze.

Temporanea riorganizzazione del Servizio di Continuità Assistenziale del Distretto di Treviso

Ultimi articoli

Eventi 27 Gennaio 2023

“Il Banco vuoto” incontro con l’autore Venerdì 3 febbraio ore 17.30

Presentazione del libro di Maria Teresa Sega: 80 anni fa il razzismo divenne legge dello Stato Nel novembre del 1943 gli ebrei italiani furono dichiarati “stranieri” e “nemici”. Molti di loro furono catturati e deportati nei campi di sterminio nazisti. Oggi i nomi di coloro che non tornarono sono scolpiti nel Memoriale della Shoah in […]

News 20 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale Giovedì 26 gennaio 2023

Si avvisa che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno Giovedì 26 gennaio 2023 – alle ore 19.00 – in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 27 gennaio – alle ore 17.00 – presso la sala consiliare della sede Municipale, per la trattazione dell’allegato ordine del giorno. La […]

torna all'inizio del contenuto