Ambiente

Telefono:

0422.632247

Orario mattina:

Lunedì e Giovedì dalle 9.00 alle 12.30

Orario pomeriggio:

Giovedì dalle 15.00 alle 17.30


Assessore di Reparto: arch. Riccardo Bovo

Responsabile di Settore: geom. Ermanno Sbarra

Istruttore Direttivo Ambientale: dott.ssa Irene Gomiero

SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Il servizio relativo alla raccolta differenziata dei rifiuti urbani è gestito dal CONSIGLIO DI BACINO PRIULA, con sede in via Donatori del Sangue n. 1 – 31020 Villorba, attraverso al propria società a completa partecipazione pubblica CONTARINA SPA, con sede in via Vittorio Veneto n. 6 – 31027 Lovadina di Spresiano, diretta e coordinata dal Consiglio di Bacino Priula.

Tutte le informazioni inerenti al servizio di raccolta rifiuti, Ecocalendario, Ecocentro per il conferimento diretto di rifiuti domestici (legno, metallo, cartone, pile, pc, olio, elettrodomestici, vegetale, ecc.) e sugli orari di apertura dell’EcoSportello e per segnalazioni, possono essere reperite ai seguenti riferimenti:

CONTARINA SPA – EcoSportello – Punto Contarina di Preganziol via Europa, 35 – zona Iperlndo
Numero verde solo da telefono fisso, chiamata gratuita: 800.07.66.11
Numero da cellulare, chiamata a pagamento: 0422.916500
sito web: www.contarina.it
e-mail: contarina@contarina.it

MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO

Il Comune di Preganziol e Contarina spa, in qualità di gestore del servizio pubblico di manutenzione del verde, predispongono la programmazione degli interventi di manutenzione ordinaria per ogni stagione di attività.

La programmazione viene rappresentata nel CALENDARIO DEGLI INTERVENTI (in allegato a questa pagina) distinguendo le diverse tipologie di lavorazione, la relativa frequenza di intervento e la settimana di avvio dell’intervento previsto. Il rispetto della tempistica necessariamente è legata all’andamento climatico. Periodi prolungati di pioggia determinano inevitabilmente ritardi.

torna all'inizio del contenuto